Oggi son qui per scrivere il mio primo post, iniziando questa avventura raccontandovi chi sono.

Mi chiamo Manuela e vi do il benvenuto nel mio laboratorio artigianale, fatto di fiori, essenze naturali e molto altro.

Abito in Sardegna e mi sento immensamente grata di vivere circondata dal verde della terra e l’azzurro del mare.

Fin da piccola ho sempre passato tanto tempo fra le piante, i fiori e gli insetti, creando pozioni e miscele profumate, collezionando botaniche da indossare.

Ora son cresciuta e quel piccolo mondo, fatto di esperimenti si è trasformato nella mia realtà, nella mia passione più grande, nel mio lavoro.

Ho deciso di creare il laboratorio Daisy soul’s soap per dare voce a ciò che sento, per esprimere chi sono e le mie passioni attraverso il lavoro delle mie mani.

Amo viaggiare; fosse per me non starei mai ferma! Mi piace esplorare posti nuovi, pormi con curiosità davanti alle diverse culture e ritornare a casa sempre con un bagaglio ricchissimo di nuove esperienze e con un tassello sempre nuovo da aggiungere alla conoscenza di me stessa.

I viaggi e l’approccio olistico verso il mondo, per me sono essenziali per abbracciare con fiducia i doni che la natura offre e creare grazie alla loro ispirazione.

Dalla raccolta delle botaniche alla loro trasformazione, dalla scelta accurata delle materie prime e del packaging, ogni passaggio diviene pura magia.

Daisy soul’s soap è una realtà creativa in continuo movimento ed evoluzione, fatta di studi, ricerche e sbagli, ma anche di gioie e soddisfazioni. Ogni creazione viene fatta con amore ed in connessione con la natura che ci circonda.

Grazie per aver scelto di far parte di questo spazio.